venerdì 23 maggio 2014

Appello agli elettori: Monica Dalle Ave

Pubblicato il  CRONACHE BLU

Cari Concittadini,

il compito a cui saremo chiamati in Consiglio comunale sarà impegnativo, considerato il difficile momento di questa fase economica e alcune problematiche specifiche che affliggono il nostro Comune di Asiago, ma anche l’intero Altopiano. Il nostro sodalizio si è impegnato, da oltre un anno a questa parte, nell’affrontare il problema del lavoro e del lavoro per i giovani in Altopiano, condizione essenziale, assieme alla salvaguardia delle strutture sanitarie, per la permanenza della nostra Comunità.

“Crediamo che la chiave di volta sia proprio nel fare sistema, appunto “Sistema Altopiano”, perché l’Altopiano unito costituisce un valore aggiunto a vantaggio di tutti i Cittadini altopianesi, riserva di benessere e ricchezza alla quale è arrivato il momento di attingere. A tal fine, dovremo mettere a punto un sistema di comunicazione integrata che faccia rendere al meglio tutto il potenziale inespresso del nostro fantastico territorio. Ci impegniamo, quindi, a sviluppare tutti i settori produttivi, alimentando con nuova linfa il settore primario, secondario e quello del turismo e dei servizi, peraltro consapevoli di dover adeguatamente sostenere anche il settore sociale e del volontariato, fondamentali per la nostra Comunità di montagna.
“Finalizzeremo questa convinta spinta in ottica Altopiano con l’istituzione di un tavolo di concertazione tra le istituzioni e i rappresentanti a vari livelli dell’intero comprensorio altopianese per individuare un Cittadino altopianese, meritorio e condiviso, candidato unico al Consiglio regionale alle elezioni della prossima primavera 2015. Il nostro punto di forza è la partecipazione allargata, proprio quella partecipazione che ha permesso al nostro gruppo di esprimere la sottoscritta quale candidata Sindaco, unica donna di questa tornata elettorale comunale. Il mio impegno, dunque, è quello di essere un sindaco tra la gente, non un politico: come donna e madre di famiglia conosco le problematiche delle persone e intendo, con la mia lista, farmene carico, portandole in Municipio.
“SìAmo Asiago – Insieme per l’Altopiano: un nome nuovo, per un concetto innovativo. La nostra lista rappresenta la vera alternativa di sostanza, la vera alternativa siamo noi, non altri. Rappresentiamo il vero cambiamento e vogliamo portare i Cittadini con noi in Comune. Gli interessi che dobbiamo difendere sono solo i Vostri: per questo motivo Vi chiediamo il Vostro consenso.

Nessun commento:

Posta un commento